Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tra omicidi e rapporti sessuali: una quest secondaria di Assassin's Creed Odyssey che lascia a bocca aperta

Assassin's Creed Odyssey rimarrà negli annali come il primo titolo della serie che introduce significativi elementi RPG all'interno dell'esperienza, e un video comparso in rete in queste ore testimonia come la libertà di scelta data al giocatore possa invero produrre situazioni davvero esilaranti.



Di seguito parleremo dello sviluppo e della conclusione di una quest secondaria di Odyssey, quindi se non voleste ricevere anticipazioni vi invitiamo a interrompere la lettura. Nel corso dell'avventura, nella regione di Locride, Alexios e Cassandra incontreranno un ragazzo, Supideo, che terrorizzato da una profezia si è chiuso in una gabbia.



La profezia afferma che avrebbe ucciso suo padre e sua madre, ma i genitori sono incolumi all'esterno della gabbia e chiedono al protagonista di recuperare una spada e uno scudo sottratti al giovane, nel tentativo di convincerlo a uscire. La spada è custodita da un fabbro che farà delle evidenti avances al protagonista, che potrà scegliere se accoglierle o rifiutarle. Lo scudo è invece in possesso di una ladra, che può essere uccisa o stordita.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 ottobre 2018 alle 19:10