The Division 2: l'equipaggiamento esotico funzionerà in maniera simile a quello di Destiny
Negli MMO, la catalogazione delle armi segue spesso un criterio ben specifico di cui abbiamo testimonianza in più di un videogioco. Spesso a ciascun grado di rarità viene assegnato un colore, e tanto il primo Destiny quanto il primo The Division assegnavano alle armi e alle armature più potenti una tintura gialla, quasi dorata.
Questa categoria di equipaggiamenti, chiamata esotica, è presente in Destiny 2 ma lo sarà anche in The Division 2, e stando a quanto riferisce VG24/7 sembra che il nuovo titolo di casa Ubisoft la proporrà in maniera del tutto simile a quanto fatto da Bungie nei due Destiny.
Se infatti nel primo The Division le armi e le armature esotiche erano caratterizzate da un aspetto e da un insieme di caratteristiche uniche, nel secondo capitolo ciascuna avrà una storia ben precisa, saranno molto più potenti e potranno essere equipaggiate una alla volta, proprio come in Destiny 2. Non solo, sembra inoltre che nel corso del gioco potremo addirittura potenziarle, rendendo davvero speciale il rapporto tra i giocatori e questi pezzi unici d'equipaggiamento.
