Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa sta succedendo a Kevin? I nuovi strani comportamenti dell'isola fluttuante di Fortnite

Il peculiare Kevin continua a far parlare di sé e a incuriosire tutta la community di Fortnite. L'isola fluttuante del gioco continua infatti a evolversi, a mutare, lasciando presagire l'inizio di fenomeni tutti da scoprire.



Il datamining continua a rivelare dei possibili indizi sull'isola ma intanto Eurogamer.net evidenzia dei nuovi comportamenti tutti da scoprire e che sembrano indicare nuovi cambiamenti per la mappa di gioco.



La casa presente all'interno dell'isola presentava dei cristalli viola nel seminterrato ma ora stanno iniziando a comparire dei cubi viola che si stanno facendo strada verso i piani superiori dell'abitazione ma anche all'esterno, quasi come un'infezione che si sta diffondendo. I cubi sono indistruttibili e all'interno della casa ha iniziato a diffondersi anche una sorta di misteriosa foschia. Come se tutto ciò non bastasse, anche il cubo posto al di sotto dell'isola ha iniziato a cambiare.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 ottobre 2018 alle 10:20