Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skybound Games spera di pubblicare il terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season prima della fine dell'an

Skybound Games ha annunciato solo pochi giorni fa che avrebbe tenuto un AMA Reddit per rispondere a più domande dei fan su The Walking Dead: The Final Season e questo evento si è svolto da poco.



Come segnala Dualshockers, il CEO di Skybound Games, Ian Howe, ha risposto a quante più domande possibili e, come ci si potrebbe aspettare, la domanda numero uno riguardava quella della data di uscita dell'episodio 3. Howe ha detto che al momento le cose sono un po' legate per quanto riguarda le questioni legali, il che significa che la produzione sull'episodio 3 è ferma. Detto questo, Howe ha detto che è sicuro che sarà in grado di superare rapidamente questi ostacoli e di poter lavorare sul terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season prima o poi.



Anche se non c'è ancora una data ufficiale di uscita per questo episodio, Howe ha detto che è stato quasi finito prima che Telltale Games licenziasse il suo staff, il che significa che non ci sarebbe molto lavoro da fare. Si è anche spinto a dire che spera di far uscire l'episodio entro la fine dell'anno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 ottobre 2018 alle 15:00