Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

For Honor: l'espansione Marching Fire è ora disponibile

Ubisoft annuncia che For Honor Marching Fire è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 29,99 euro.



Marching Fire include nuove modalità PvP e PvE, nuove caratteristiche e un perfezionamento grafico completo. Arriva una nuova fazione ispirata alle arti marziali cinesi, i Wu Lin, con quattro nuovi eroi che cambieranno completamente l'esperienza di combattimento sul campo di battaglia; il Jiang Jun, un temuto generale che semina il caos con la sua guandao; la Nuxia, una guardia del corpo che sfrutta le sue spade a uncino per eliminare chiunque le sbarri la strada; lo Shaolin, un monaco guerriero che predica la sua dottrina con il suo potente bastone, e il Tiandi, un maestro nell'uso della lama Dao.



I possessori dell'espansione riceveranno anche l'accesso esclusivo alla modalità Arcade, una nuova modalità PvE che offre una serie di sfide attraverso alcune situazioni generate casualmente. La modalità Arcade è il modo perfetto per provare nuovi eroi e migliorare la propria reputazione prima di affrontare il PvP, o per i giocatori che vogliono più contenuti single player dopo aver completato la modalità Storia. A tutti gli utenti di For Honor verrà aggiunta la modalità Assalto, una strategica sfida PvP 4v4 che consente ai giocatori di assediare o proteggere un castello ben fortificato. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 ottobre 2018 alle 19:40

Condiviso da popcornking.