Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MediEvil remastered: grandi novità in arrivo fra una o due settimane

Da parecchio tempo non si avevano notizie concrete sulla remastered di MediEvil, annunciata per la prima volta alla PlayStation Experience dello scorso anno. Dopo aver spento la sua ventesima candelina, nuove informazioni sul titolo sembrano prossime ad arrivare.



Durante il più recente episodio del PlayStation Blogcast, il social media director di Sony Interactive Entertainment America Sid Shuman ha dichiarato che fra una o due settimane saranno svelate delle novità sul gioco, affermando di aver parlato con Shawn Layden, capo di Sony Worldwide Studios, il quale farà un grande annuncio al riguardo. Infatti pare che Layden sia “davvero eccitato all'idea di poter fornire a tutti un grande aggiornamento su MediEvil”.



Parlando di una grande novità possiamo forse aspettarci che venga annunciata la data d'uscita, o perlomeno che venga presentato un nuovo trailer che faccia luce sulle potenzialità della produzione, se si tratterà di una semplice rimasterizzazione o di un vero remake.
Medievel uscì nel lontano 1998 per la prima PlayStation. Dopo aver festeggiato il ventesimo anniversario molti giocatori attendono con impazienza una nuova versione, che dovrebbe comprendere anche il secondo capitolo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 ottobre 2018 alle 09:50

Condiviso da SquallLeonhart94 e altri 2.Piace a 6 persone

 

Sarebbe ora; finora si è visto pochissimo e rischiano sia di perdere il treno dell'interesse generale sia di dilatare un pochino troppo i tempi. In teoria potrebbe esser plausibile un'uscita nel corso del prossimo anno..

 

l'interesse generale non lo perdono, perché è tipo da DECENNI che tutti vogliamo il ritorno di Sir Dan. Per l'uscita, ma quello è ovvio che esca l'anno prossimo. Non potevano farlo uscire quest'anno con Spyro di mezzo.