Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops 4 – Black Market, eventi e molto altro nel nuovo update

Nella giornata di ieri, Treyarch ha rilasciato un nuovo aggiornamento di “Call of Duty: Black Ops 4”. Scopriamo quindi insieme tutte le novità che sono state inserite nel titolo.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/04/call-of-duty-black-ops-4-campagna-single-player-giocatore-singolo-battle-royale-rumors_GogoMagazine-1024x576.png



Scopriamo tutte le novità dell'aggiornamento di Call of Duty



Con l'aggiornamento di “Call of Duty: Black Ops 4“, rilasciato su PlayStation 4 nella giornata di ieri e in arrivo su Xbox One e PC il prossimo 26 Ottobre, Treyarch ha aggiunto al titolo alcune novità interessanti.



Per prima cosa l'azienda ha riportato nel gioco il caro vecchio Black Market attraverso cui personalizzare il proprio soldato tramite Tag, Gesture, nuovi Outfit e molto altro. Secondo la descrizione posta sotto il video introduttivo di questa funzionalità, potremo ottenere gli oggetti di personalizzazione semplicemente giocando le nostre partite grazie al canale di Contrabbando.




Treyarch ha poi confermato che il Blackjack Shop, negozio con eventi a tempo limitato, arriverà a Novembre all'interno di “Call of Duty: Black Ops 4” e seguirà una schedule settimanale.



Per finire l'azienda ha annunciato di avere in programma un evento di Halloween per il titolo.



Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Sul nostro sito potete trovare una guida su come affrontare al meglio la nuova modalità Battle Royale Blackout, informazioni sull'assenza di una campagna single-player all'interno del titolo e il video rilasciato in occasione del decimo anniversario della modalità Zombi.



Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black ops 4” sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!



L'articolo Call of Duty: Black Ops 4 – Black Market, eventi e molto altro nel nuovo update proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

20 ottobre 2018 alle 10:00