Dead Space si mostra in nuove splendide concept art e sale la voglia per un nuovo capitolo
Di Dead Space 4 avevamo parlato a lungo in un'intervista in compagnia dell'ex creative director Ben Wanat, un'intervista che ha inevitabilmente alimentato diversi rimpianti per un progetto che avrebbe potuto invertire la rotta presa con un Dead Space 3 tutt'altro che pessimo ma che aveva più o meno snaturato alcuni elementi cardine dell'IP creata da Visceral Games.
Come sappiamo Visceral Games non esiste più da circa un anno e a meno di sorprese Dead Space non tornerà a breve con un nuovo capitolo (in realtà non tornare mai) nonostante una trama ancora irrisolta e delle qualità davvero indiscutibili. Ma sperare non costa nulla e le concept art realizzate proprio da Ben Wanat sottolineano come la serie sia ancora nel pensiero di molti, sia tra sviluppatori che tra appassionati.
Il profilo Twitter ufficiale di Dead Space ha condiviso queste splendide concept art che potete ammirare qui di seguito:

Garth Brown
la locandina che è una citazione alla Cosa, può solo accompagnare.
H4vana
Ho pensato la stessa identica cosa ma in realtà credo che l'aver preso spunto dal film "La Cosa" l'abbia reso veramente unico come gioco.
Riuji
dai cazzo uno nuovo next gen ci starebbe troppo
cris21
Isaac 👏👏👏👏📯