La nuova patch di Call of Duty: Black Ops 4 ha risolto i problemi con i server
Nonostante l'enorme successo già ottenuto, molti giocatori di Call of Duty: Black Ops 4 avevano lamentato nei giorni scorsi alcuni problemi con i server di gioco. I ragazzi di Treyarch, con una mossa rapida e professionale, hanno infatti già pubblicato una prima patch correttiva che sembra aver risolto per il momento queste problematiche.
Tutti questi grattacapi erano sorti in seguito all'inserimento della modalità Blackout (il Fortnite in salsa Treyarch) e l'enorme traffico di utenti aveva probabilmente affaticato eccessivamente il comparto online. Il nuovo aggiornamento punta infatti a migliorare la situazione dei server, permettendogli ora di girare finalmente a 30hz, molto meglio dei 20hz iniziali. Gli sviluppatori, tramite un post pubblicato su Reddit, hanno dichiarato anche che questo è solo l'inizio di una serie di patch correttive che avranno il compito di risolvere tutti quei piccoli problemini che affliggono il loro titolo.
Per concludere la notizia, vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. State già giocando approfittando dell'evento dedicato ad Halloween?
