Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Long Dark festeggia Halloween con i 4 Days Of Night

Dopo l'esperimento dello scorso anno (esclusivamente su Steam), Hinterland Games, team sviluppatore dell'acclamato survival The Long Dark, ha annunciato l'arrivo dei 4 Days Of Night per festeggiare la ricorrenza di Halloween.



Per un periodo limitato, ovvero dal 27 al 31 ottobre, la festa più inquietante dell'anno avvolgerà il freddo ed inospitale mondo di gioco di The Long Dark.
Durante questi quattro giorni da incubo, il sole non sorgerà, le uniche fonti di luce presenti saranno rappresentate dalle tipiche zucche di Halloween e l'intero mondo di gioco sarà molto più aggressivo, rendendo ancora più ardua la sopravvivenza del giocatore.
Inoltre, l'intera esperienza sarà evoluta, grazie a sfide giornaliere specifiche che premieranno il giocatore con emblemi unici.



Per il primo anno, i 4 Days of Night saranno disponibili su console ( sia PlayStation 4 che Xbox One ), oltre che su PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 ottobre 2018 alle 16:20

Condiviso da MarkShelter e altri 2.Piace a 2 persone

 

È ora di riprendere questo capolavoro che ho sostenuto all'Early Access e purtroppo abbandonato perchè era scarno. Sarà migliorato? Lo spero vivamente