Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Come: Deliverance, faccia a faccia con il nuovo DLC “The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon”

Sguainate le spade, prodi cavalieri! Si ritorna in Boemia ai tempi del Medioevo per affrontare nuove sfide, questa volta di carattere prevalentemente focoso.



Kingdom Come: Deliverance, titolo sviluppato e pubblicato da Warhorse Studios e Deep Silver, si rinnova con un nuovo ed entusiasmante DLC intitolato “The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon”. In questo ultimo capitolo aggiuntivo appena sfornato, ci troveremo alle prese con un giovane gentiluomo in chiaro bisogno di aiuto per conquistare il cuore di una damigella.



Il livello “Amorous Adventures” permetterà ai giocatori di assistere il loro amico Hans Capon. Hans è innamorato e ha bisogno della guida del prode cavaliere Henry per conquistare il cuore della bellissima Karolina. Tuttavia, le cose si riveleranno più difficili del previsto. Un gioiello di famiglia perduto, una pozione d'amore magica e il poema più romantico di sempre, promettono ore di nuovi momenti divertenti in Kingdom Come: Deliverance.



Per tutti coloro che, invece, preferiscono mettere in pratica le proprie abilità durante i moltitudini combattimenti, potranno unirsi e dimostrare il loro potenziale nell'innovativo, e ora disponibile, Rattay Combat Tournament. Il premio per i giocatori che si faranno strada nelle varie fasi del torneo e che riusciranno a vincerlo, verranno ricompensati con delle parti di armature uniche.



Il DLC è disponibile dal 16 Ottobre per PlayStation 4 esclusivamente, per il momento, sul PlayStation Store in edizione digitale al prezzo di 9,99 euro. Nel frattempo, vi lasciamo deliziare dal seguente trailer con tutte le novità del contenuto aggiuntivo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 ottobre 2018 alle 17:40

Piace a 1 persona