Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Companion App di Red Dead Redemption 2 includerebbe riferimenti a una versione PC

Red Dead Redemption 2 è stato appena pubblicato su console e, insieme a esso, è arrivata un'app complementare, dalla quale sarebbero emersi dei riferimenti a una versione per PC.



Ora questo non dovrebbe sorprenderci dato che Rockstar ha fatto esattamente la stessa cosa con Grand Theft Auto 5. Quindi, molto probabilmente, Red Dead Redemption 2 arriverà anche su PC, anche se non sappiamo ancora quando.



Come riportato da RockstarIntel, ecco le linee di comando più importanti presenti nell'app complementare che suggeriscono anche una versione per PC.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 ottobre 2018 alle 12:00

 

Di sicuro arriverà nel 2019 o ancor peggio 2020, visto che la logica di Rockstar è di far uscire in un anno nelle console di scorsa generazione, poi nell'anno successivo nelle console di attuale generazione e nell'altro anno successivo per PC. Con questo gioco però le regole verranno cambiate in tavola, ma la base risulterà la stessa.