No Man's Sky: è arrivato l'aggiornamento The Abyss
Dopo la pubblicazione di No Man's Sky NEXT, avvenuta quest'estate, Hello Games in data odierna ha pubblicato un trailer per presentare un altro grande aggiornamento chiamato The Abyss. Questo aggiornamento, come si può intuire dal titolo, è dedicato agli abissi marini e permetterà ai giocatori di esplorare le nuove ambientazioni acquatiche.
Con questa patch, scaricabile già da oggi in maniera del tutto gratuita, è disponibile una nuova storia, denominata The Dreams of the Deep, in cui i giocatori hanno il compito di investigare su un gruppo di persone scomparse dopo il naufragio di una nave da carico. Le profondità marine saranno esplorabili tramite un nuovo exocraft, il Nautilon, completamente personalizzabile esteticamente e modificabile tramite la Tecnologia sottomarina. Con No Man's Sky The Abyss, inoltre, potrete creare delle basi sottomarine grazie a nuovi elementi di costruzione come corridoi in vetro, baie panoramiche e punti di osservazione multipiano acquatici.
Anche la flora e la fauna sono state modificate in questo aggiornamento, la popolazione marina è stata rivista per l'occasione e potrete incontrare mostruose creature sul fondo dell'oceano. Preziosi tesori sono nascosti nei palazzi e nei relitti sommersi, e grazie al nuovo Manipolatore del terreno potrete trovare oggetti nascosti sotto la sabbia.
