Football Manager 2019 - recensione
Da diversi anni Football Manager è una realtà affermata e consolidata nel panorama del medium tra gli appassionati dello sport più popolare al mondo. La profondità enciclopedica che gli ultimi capitoli del brand hanno saputo raggiungere è impressionante, con un livello di immersione e di simulazione che difficilmente trova pari in altre proposte ludiche.
Anche quest'anno Sports Interactive non può mancare all'appuntamento col manageriale per eccellenza, e naturalmente neanche noi. Per cui ci siamo seduti sulla panchina rovente del Chievo, pronti a sfidare le nostre non meglio definite ambizioni e a saggiare le novità di questo Footbal Manager 2019.
La scelta di cominciare la nostra avventura nel massimo campionato italiano è stata tutt'altro che casuale. Abbiamo voluto mettere sin da subito sul banco di prova due delle novità di questa edizione: l'introduzione della Goal Line Tecnology e del Video Assistant Referee (VAR), inseriti all'interno dei campionati che fanno utilizzo di queste tecnologie nella realtà.
