Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I download digitali di Assassin's Creed Odyssey rappresentano il 45% delle vendite totali

Ubisoft ha rivelato i suoi guadagni per il primo semestre e il secondo trimestre dell'anno fiscale 2018, fornendo alcune informazioni sulle vendite di Assassin's Creed Odyssey. Poiché il gioco è stato rilasciato subito dopo il periodo di riferimento, i dati di vendita non sono disponibili. Tuttavia, la società ha notato che il 45% di tutte le vendite era digitale, il che rappresenta un aumento del 10% rispetto a Assassin's Creed Origins.



Come segnala Gamingbolt, altri punti di riferimento degni di nota sono Rainbow Six Siege con 40 milioni di giocatori registrati e For Honor con 15 milioni di giocatori registrati. In termini di prenotazioni nette, i risultati del secondo trimestre di Ubisoft hanno raggiunto € 365 milioni ($ 414 milioni). Le sue vendite totali sono state di € 367 milioni ($ 416 milioni), con un aumento del 38% anno su anno.



Ubisoft ha anche rivelato che si aspetta che The Crew 2, Assassin's Creed Odyssey e The Division 2 vendano 19 milioni di unità combinate in questo anno fiscale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 ottobre 2018 alle 17:10