Mario Kart Tour potrebbe essere pubblicato entro fine marzo 2019
Mario Kart Tour è una versione per dispositivi mobile della famosissima saga di Nintendo, è stato annunciato tempo fa ma da qualche tempo non abbiamo sentito molto parlare del titolo. Ad oggi Nintendo non ha ancora detto nulla sull'argomento, anzi ha recentemente rilasciato Dragalia Lost, sempre su mobile.
Come riporta Gamingbolt, quando si parla di titoli mobile Nintendo tende sempre a rinviare i suoi prodotti, quindi non stupirebbe più di tanto se si verificasse la stessa cosa anche per Mario Kart Tour.
Indizi che portano in tale direzione emergono dall'ultimo rendiconto finanziario della compagnia, in cui si nota che la finestra di lancio del titolo mobile è stata raddoppiata. Questo vuol dire che Mario Kart Tour potrebbe essere rilasciato per fine marzo 2019.

Sgn98
Allora, quel che non sono molto certo è se questo capitolo sarà uno spin-off oppure un seguito della serie. Però quel che vorrei tanto è che si riuscisse ad almeno a mantenere più o meno la stessa qualità dei contenuti di quel che si ha nelle console Nintendo.