Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Civilization 6: niente multiplayer online per la versione Nintendo Switch

Come riportato da Eurogamer.net, la versione per Nintendo Switch di Civilization 6 non avrà multiplayer online, la conferma arriva dal publisher 2K.



Le campane d'allarme hanno iniziato a squillare quando l'utente Reddit WinneonSword ha notato qualcosa di strano con la descrizione sull'eShop di Civilization 6, che indica in particolare che da una a quattro persone possono giocare su "wireless locale". Allo stesso modo, controllando la versione inglese del negozio, si conferma il supporto "fino a quattro giocatori" che "possono cooperare o competere per la supremazia tramite una LAN wireless". A differenza di altri giochi multiplayer in arrivo sul negozio (come Warframe, Diablo e Pokémon Let's Go), non vi è alcuna menzione del multiplayer online nella descrizione dell'eShop.



I fan hanno ipotizzato che il multigiocatore online sarebbe arrivato in una patch successiva, ma Eurogamer ha ricevuto conferma da 2K che il gioco non avrà multiplayer online su Switch.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 novembre 2018 alle 15:40