Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops 4: giocatori furiosi per le microtransazioni e il loro impatto sul gioco

Recentemente, Call of Duty: Black Ops 4 ha visto l'aggiunta delle famose microtransazioni. E tutto è andato come vi aspettereste.



Come segnala Comicbook, su Reddit un giocatore ha fornito un'idea dell'impatto sul gioco delle microtransazioni. Secondo l'utente e i suoi calcoli, l'introduzione di microtransazioni significa che la progressione nel gioco è diventata incredibilmente "grindy", ovvero è stata fortemente rallentata.



Dunque, dal momento in cui le microtransazioni sono live, i giocatori sono costretti a giocare per moltissime ore: se state cercando di possedere le armi Tier 200 avrete bisogno di un sacco di soldi extra o un'incredibile quantità di tempo da dedicare al gioco, si parla di 200 ore di gioco. L'alternativa sarebbe la spesa di soldi e si parla, in questo caso, di 200 dollari.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 novembre 2018 alle 11:40