Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il team dietro Battalion 1944 sta lavorando ad un nuovo progetto con Square Enix

Bulkhead Interactive, studio dietro Battalion 1944 e The Turing Test è al momento al lavoro su un nuovo progetto in collaborazione con Square Enix.



Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Square Enix è al momento al lavoro per pubblicare Battalion 1944 nei primi mesi del 2019, dopo che l'FPS competitivo ambientato nella Seconda Guerra Mondiale uscirà dalla fase early access. Inoltre Square Enix è diventata azionista di Bulkhead Interactive al 20%.



Lo scorso luglio, i ragazzi di Bulkhead hanno inaugurato un nuovo studio a Monaco chiamato Bulkhead Darkhorse, naturalmente con il periodo di stasi di Battalion 1944 e questa nuova IP con Square Enix uno studio in più non può fare che bene. Tra le IP di maggior peso attualmente in mano a Square Enix figurano Final Fantasy, Tomb Raider, Life is Strange e il prossimo capitolo dedicato all'universo Marvel, chissà dunque cosa ci riserverà la nuova IP di Bulkhead Interactive.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 novembre 2018 alle 22:20

Piace a 1 persona