Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover BATTALION 1944

Sviluppato da Bulkhead Interactive e prodotto da Square Enix, BATTALION 1944 è uno sparatutto in 1a persona uscito l' 1 febbraio 2018 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Battalion 1944 combina l'essenza degli sparatutto classici con l'atmosfera degli FPS di nuova generazione. Il gioco si concentra sui combattimenti di fanteria, in cui i colpi del tuo Kar98, il fuoco di copertura del tuo Thompson e i movimenti fluidi sono la chiave per la vittoria della tua squadra.

CARATTERISTICHE:
Un FPS classico sulla seconda guerra mondiale in cui la bravura è tutto
Attacca con velocità, forza e precisione in combattimenti rapidi e fluidi che attireranno i giocatori più competitivi. Non troverai bombardamenti aerei, cani d'assalto o armi OP. In Battalion 1944 tu, la tua bravura e il tuo fucile sono le uniche cose che contano.

Modalità di gioco "Wartide"
Due squadre. Due arsenali da nutrire con il sangue dei tuoi nemici. Due obiettivi da difendere o da far esplodere in mille pezzi. Cinque giocatori per squadra. Tredici round per portare a casa la vittoria.

Wartide è la modalità ideale per i giocatori competitivi. Ogni arma e ogni round contano. Saccheggia i cadaveri per ottenere delle armi per la tua squadra che potrai usare nei round successivi e poi concentrati sugli obiettivi della mappa per vincere.

"Capture the Flag", "Domination", "Team Deathmatch" e "Free For All"
Oltre a Wartide, in Battalion 1944 potrai spargere sangue nelle modalità Capture the Flag, Domination, Team Deathmatch e Free For All.

Matchmaking basato sulle abilità
Il matchmaking basato sulle abilità dà un giudizio alla tua performance e ti abbina ad altri giocatori che ti metteranno alla prova.

War Chests
Sfoggia i tuoi colori preferiti sul campo di battaglia personalizzando le tue armi con questi forzieri puramente cosmetici che puoi ottenere salendo di livello o acquistandoli nel negozio.

Lan e server personali
Sia che tu voglia caricare una mod, giocare ad una partita competitiva privata o aumentare il numero dei giocatori ben oltre le impostazioni consigliate, Battalion 1944 ti permette di farlo sul tuo server personale.

Dalla comunità per la comunità
Questa trepidante esperienza multigiocatore è stata creata da designer che sono cresciuti giocando agli FPS competitivi più famosi e continua ad evolversi grazie al feedback di giocatori professionisti di FPS e la comunità dell'accesso anticipato.