Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brawlhalla si aggiorna, arrivano Rayman e il calcio!

Un aggiornamento per tutte le piattaforme aggiunge Rayman al vivace cast di leggende di Brawlhalla, nuove skin ispirate ai personaggi di Rayman e una nuova modalità Kung Foot.



Rayman porterà le sue mosse kung-fu senza arti nell'universo di Brawlhalla. Le armi principali di Rayman sono soprattutto i suoi pugni, che gli consentono di colpire gli avversari con i suoi guantoni da boxe di Rayman Legends, e la sua ascia che gli permette di sfrecciare tra i diversi livelli per affettare i suoi nemici. Usando le sue mosse più celebri, Rayman può anche seguire i lum in una fantastica mossa combo, facendo ruotare i suoi capelli per volare come un elicottero.



Kung Foot è una nuova modalità, in cui le Leggende competono per calciare e scagliare un pallone da calcio nella rete del proprio avversario, cercando di difendere la propria. In questa modalità basata sul minigioco Kung Foot di Rayman Legends, la situazione può diventare frenetica molto in fretta, infatti, più la palla viene colpita, più si muoverà velocemente e andrà lontano.



Dal 6 novembre è iniziato un evento celebrativo a tema Rayman, che durerà tre settimane. L'evento vedrà l'arrivo di tantissimi nuovi contenuti per tutti i giocatori, e sul sito ufficiale trovate una pagina dedicata a soddisfare ogni vostra curiosità.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 novembre 2018 alle 18:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone