Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2 campione di successi: 17 milioni di copie vendute, già superato il primo capitolo

Red Dead Redemption 2 è l'ultimo gioco di Rockstar Games, che ha richiesto ben otto anni di lavoro. Dopo aver ottenuto numerosi record nel primo weekend di uscita e una media voti altissima, il titolo ha conquistato un nuovo risultato incredibile.



Take-Two Interactive ha infatti diffuso i suoi più recenti documenti finanziari che mostrano i primi risultati di vendita: Red Dead Redemption 2 ha venduto 17 milioni di copie a oggi, superando già nei primi otto giorni dal lancio le unità complessive del primo capitolo vendute nell'arco dei suoi primi otto anni sul mercato. Sono numeri strabilianti, che potrebbero far guadagnare al gioco un posto di diritto ai The Game Awards, che si terranno il 6 dicembre, ma le cui nomination saranno annunciate martedì 13 novembre.



Nominees for @thegameawards will be revealed next Tuesday, November 13 at Noon Eastern / 9 AM Pacific. Hope to see you then! pic.twitter.com/H4m0yBwQnq

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) 7 novembre 2018

Red Dead Redemption 2 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 novembre 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 10 persone

 

io credo che tra poco tornerà ad essere venduto anche il primo ;)

 

Probabile :)...a me è tornata la voglia di giocarlo. In questo caso non mi farebbe schifo un remake del primo su PS4, senza nemmeno fare chissà quali modifiche all'originale. Tenendo conto che sono piuttosto contrario ai remake....