Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 15 Multiplayer: Comrades è in arrivo il prossimo mese in versione standalone

Durante lo streaming dedicato a Final Fantasy 15, Square Enix ha annunciato che la versione standalone di Final Fantasy 15 Multiplayer: Comrades verrà lanciata il 12 dicembre per PC, PS4 e Xbox One.



Come riporta Dualshockers, i giocatori che possiedono già il DLC tramite il pass stagionale di Final Fantasy XV riceveranno la versione standalone gratuitamente. Una volta attivata, la modalità all'interno del gioco Final Fantasy XV non sarà più giocabile, i giocatori dovranno invece scaricare l'espansione separatamente. Final Fantasy 15 Multiplayer: Comrades includerà 10 nuovi boss, costumi e armi.



Il 13 dicembre, il pass stagionale per la versione console di Final Fantasy 15 riceverà un taglio di prezzo, arrivando a $ 14,99 USD. Per quelli di voi che possiedono Final Fantasy 15: Windows Edition, il DLC standalone sarà gratuito poiché già disponibile con la versione del gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 novembre 2018 alle 10:30