Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grand Theft Auto V nell'Olimpo dei videogiochi: 100 milioni di copie vendute dal lancio

Rockstar Games sembra non sbagliare un colpo negli ultimi anni, con Red Dead Redemption 2 che ha già venduto 17 milioni di copie e Grand Theft Auto V che dopo essere diventato il prodotto d'intrattenimento di maggior successo entra di diritto nell'Olimpo dei vieogiochi più venduti al mondo.



Durante la conferenza di ordine finanziario tenuta nelle scorse ore da Take-Two Interactive c'è stato modo di parlare del titolo con protagonista Arthur Morgan e di discutere riguardo il successo di GTA V, che secondo le dichiarazioni del colosso statunitense ha raggiunto la quota di 100 milioni di copie vendute dal lancio, superando quanto fatto da GTA III, Vice City, San Andreas e GTA IV messi insieme. I dati parlano di unità distribuite e vendute, ma il risultato è comunque incredibile e consacra questo ultimo capitolo della serie come terzo gioco ad aver raggiunto tale cifra. Soltanto altri due giochi hanno raggiunto questi numeri, Minecraft e Tetris.



GTA V è stato lanciato nel 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360, ma successivamente è stato portato anche su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il clamoroso traguardo è stato ottenuto anche grazie a GTA Online, il comparto multiplayer che viene aggiornato regolarmente.
Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 novembre 2018 alle 09:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone