Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Supporto per mouse e tastiera in arrivo su Xbox One per 14 giochi tra cui Fortnite

Su Xbox One sta arrivando il supporto a mouse e tastiera, per cui molto presto potremo fare a meno del Joypad su una serie di giochi.



Come riporta VG247 infatti la prossima settimana ben 14 titoli, tra cui vi è anche Fortnite, vedranno il supporto per mouse e tastiera.



L'annuncio arriva dritto dall'X018 con tanto di clip che ci mostra come Fortnite sarà uno dei primi giochi ad offrire un opzione per mouse e tastiera.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 novembre 2018 alle 17:10

 

Mi rattrista un pò che l'esempio per testare tastiera e mouse su Xbox One sia proprio Fornite e non un altro gioco FPS o TPS più meritevole.

 

Quindi diventa un PC con cui si puo' solo giocare?...

 

Già le sue componenti hardware sono similari a quelle di un PC, quindi pur rimanendo una Console, è anche vero che pian piano si sta avvicinando a quel che è il PC, come appunto il supporto della Tastiera e Mouse.

 

@Steveno98 Un PC che non è un PC e non si puo' aggiornare...non è una PC...ma nemmeno una console...sa soltanto quello che non è [semi-cit.]