Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Visions è il nuovo aggiornamento di No Man's Sky e un leak trailer ci svela tutte le novità

Nel caso in cui foste curiosi di scoprire il futuro di No Man's Sky vi trovate nel posto giusto perché grazie al leak di un trailer abbiamo tra le mani diverse informazioni riguardanti Visions, il nuovo aggiornamento del titolo Hello Games.



Come riportato da Eurogamer.net, un utente ha scovato un video non elencato sul canale YouTube di Hello Games incentrato proprio su questo update che a quanto pare sarà piuttosto importante nonostante l'uscita molto ravvicinata a The Abyss, l'aggiornamento precedente. Il trailer, come spesso accade per No Man's Sky, è in parole povere una panoramica delle novità di questo nuovo contenuto.



Visions a quanto pare non si concentra su un aspetto in particolare ma propone novità in tutte le diverse componenti di No Man's Sky. Ci sarà spazio per cinque nuovi biomi planetari, una maggiore varietà nella fauna e nella flora, un ampliamento nella palette di colori delle ambientazioni, cieli ed eventi atmosferici migliorati e anche degli arcobaleni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 novembre 2018 alle 11:10