Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: Epic Games presenta il torneo Winter Royale con il premio finale di un milione di dollari

Dopo aver conquistato la statuetta di gioco dell'anno ai Golden Joystick Awards 2018, Fortnite si aggiorna con la nuova modalità Wild West, mentre Epic Games pensa al futuro del panorama competitivo della Battaglia Reale, presentando il torneo online Winter Royale.



La compagnia dimostra di supportare costantemente il gioco più discusso dell'anno con aggiornamenti costanti, come l'aggiunta dei tornei online inseriti lo scorso mese e una patch correttiva riguardante il matchmaking degli stessi. Questa nuova modalità verrà impiegata per per determinare la lista dei partecipanti alla Fortnite World Cup. Nel mese in corso avrà luogo un evento di prova che simulerà le qualificazioni alla World Cup, in modo da raccogliere informazioni e dati in merito.



L'evento di prova sarà organizzato in due parti: le qualificazioni al Winter Royale e le finali del Winter Royale. Il montepremi complessivo raggiungerà un milione di dollari.
Durante le qualificazioni, i giocatori avranno svariate possibilità di ottenere un punteggio per raggiungere le finali del Winter Royale, prendendo in considerazione il record guadagnato per ogni sessione dell'evento.



I migliori giocatori di ogni regione di Europa e America del Nord verranno verificati e coloro che saranno definiti idonei verranno invitati a partecipare alle finali del Winter Royale nella loro regione. Di seguito il calendario completo per gli aspiranti partecipanti:



Qualificazioni aperte alla Winter Royale: 24/11/2018 – 25/11/2018
Finali americane della Winter Royale: 11/12/2018 – 12/12/2018
Finali europee della Winter Royale: 30/11/2018 – 01/12/2018



Tutti gli interessanti sono invitati a controllare il sito ufficiale alla sezione eventi per rimanere sempre aggiornati.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 novembre 2018 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.