Red Dead Redemption 2 non basta: Call of Duty: Black Ops 4 è il gioco più venduto di ottobre negli USA
Potete avere dalla vostra parte parecchi perfect score, la nomea di possibile miglior gioco della generazione, il fascino di opera made in Rockstar Games ma quando si tratta di battere Call of Duty all'interno del mercato USA, tutto questo potrebbe non bastare.
Come riportato da Venture Beat, NPD Group ha rivelato le proprie analisi sulle vendite per il mese di ottobre, e lato software ha evidenziato i risultati di uno scontro tra titani: Call of Duty: Black Ops 4 contro Red Dead Redemption 2. Come potete facilmente capire dalle prime righe di questa news, ad avere la meglio è proprio Black Ops 4.
Mentre il settore in generale ha fatto registrare un +73% per quanto riguarda la spesa degli appassionati ottenendo la notevole cifra di $1,545 miliardi con il miglior risultato per il mese di ottobre dal 1995 (prima NPD Group non tracciava i dati di vendita dell'industria), Call of Duty: Black Ops 4 batte la concorrenza spietata di Red Dead Redemption 2, con un risultato che non può che far gioire Activision Blizzard.
