Call of Duty Black Ops 4: Activision offre due skin a 20€ ed esplodono le critiche della community
In Call of Duty: Black Ops 4 ha recentemente esordito l'Ordine Speciale Fall Firearms, il primo di una serie di eventi simili al Pass Battaglia di Fortnite a cui i giocatori possono accedere pagando denaro reale in cambio di contenuti esclusivi.
Fall Firearms, l'Ordine Speciale di questa stagione autunnale, può essere acquistato per 2.000 COD Points (19,99€) e permette agli utenti di scalare 13 ranghi completando delle sfide all'interno delle modalità di Call of Duty: Black Ops 4. Ogni rango sblocca un oggetto cosmetico, ma i contenuti più ricercati sono ovviamente le due skin speciali Divine Justice per la pistola Strife e Carbon Cobra per il fucile d'assalto Maddox, sbloccate rispettivamente al primo e all'ultimo rango di Fall Firearms.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, sfogliando le pagine del subreddit del gioco sembra che la community non abbia accolto positivamente il meccanismo degli Ordini Speciali, a causa del suo prezzo e del grind a cui è costretto il giocatore per completare tutti i livelli dell'evento.
