Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2: ecco come sono stati realizzati i migliori cavalli mai visti in un videogioco

Red Dead Redemption 2 è indubbiamente una delle maggiori espressioni della cultura videoludica del nostro periodo storico, e delle oltre 50 ore di gioco necessarie per portare a termine solo la campagna principale, gran parte di essere le trascorreremo in sella al nostro fidato cavallo, compagno imprescindibile di ogni nostra scorribanda.



Come riporta Theguardian Rockstar e i suoi artisti hanno svolto un lavoro egregio nella rappresentazione di questi animali nel gioco, quelli di Red Dead Redemption 2 sono infatti i migliori cavalli che potremo vedere all'intero di un videogioco.



I cavalli sono il vero e proprio motore con cui il 1899 andava avanti. Per quanto nelle grandi città nasceva il tram, e il treno era giù utilizzato nei grandi spostamenti, il cavallo era il mezzo di locomozione alla portata di tutti, nei campi e a caccia, per uomini di legge ma anche per banditi e contadini.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 novembre 2018 alle 11:50

Piace a 2 persone

 

Bellissimo lavoro. Tanto che a volte il mio cavallo si impunta che vuole andare a destra, io lo tiro a sinistra e va a finire che ci schiantiamo. Realistico! 😂😂