Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un giocatore tossico di Overwatch modifica la sua condotta dopo la spiegazione di Blizzard riguardo il suo ban

Essere bannati da un gioco che si ama non fa piacere, anche quando il ban è meritato. Ma dopo aver ricevuto un ban da Overwatch per linguaggio offensivo, un giocatore ha ammesso le proprie colpe.



Come riporta PCGamesN, in un messaggio su Reddit, un utente ha spiegato che è stato bannato per aver usato un linguaggio offensivo e ha immediatamente deciso di fare appello. Nel suo post, afferma di aver pensato che il processo di ban fosse automatizzato, ma dopo il suo appello, ha ottenuto una risposta da un vero essere umano di Blizzard, una risposta che è stata sufficiente a fargli mettere in discussione i suoi modi e la sua condotta, ha scritto.



"Comprendo che sei deluso dall'azione intrapresa sul tuo account", ha risposto un moderatore. "Purtroppo, è il risultato delle tue stesse azioni". Il moderatore ha anche elencato alcune delle offese che l'utente aveva accumulato nel gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 novembre 2018 alle 09:30

Piace a 2 persone

 

È bello vedere che anche i giocatori che appaiono più incivili alla fine si rivelano essere migliori di come appaiono. Mi dà speranza