Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: il sistema dei doni è disponibile per un tempo limitato

Con un messaggio apparso a sorpresa sul blog di Fortnite, Epic Games ha annunciato di aver temporaneamente abilitato l'atteso sistema di doni che permetterà ai giocatori di regalare skin e altri elementi cosmetici ai propri amici.



Come riferisce Fortnite Intel, il sistema dei doni sarà attivo almeno all'inizio per un periodo di tempo limitato, per una settimana a partire da oggi. Per regalare un oggetto a un amico, basterà dirigersi nello store virtuale di Fortnite e selezionare un determinato contenuto. Oltre ad "acquista", ora il negozio offrirà l'opzione "acquista come regalo". Dopo aver selezionato l'amico a cui vogliamo spedire l'oggetto potremo anche lasciare un messaggio, e la prossima volta che il nostro amico effettuerà il log-in riceverà il contenuto in questione.



Per abilitare l'opzione "acquista come regalo", i giocatori devono però assicurarsi di aver abilitato l'autenticazione in due fattori e di aver stretto amicizia con l'amico in questione da più di 48 ore. Si potranno spedire solo tre regali in 24 ore e ogni acquisto non sarà rimborsabile.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 novembre 2018 alle 19:20