Call of Duty: Black Ops 4, il nuovo update aggiunge due varianti per le mappe
Quest'oggi Treyarch, in collaborazione con Activision, ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 che, oltre a fix minori e miglioramenti alla stabilità del gioco, introduce due nuove mappe multiplayer.
Seaside Sunset e Firing Range Night si aggiungono, gratuitamente per tutti, alla rotazione delle mappe online, portando nuove frenetiche sfide. La variante Sunset della mappa Seaside offre ai giocatori la possibilità di sfidarsi alle luci del tramonto, al posto dell'ambiente luminoso del giorno che siamo abituati a vedere nella mappa originale. La variante di Firing Range, invece, è ambientata sotto la luce della luna, portando la competizione al buio della notte. La versione PlayStation 4 di Black Ops 4, inoltre, riceve in esclusiva la playlist Safeguard in cui entrambe le squadre devono scortare un robot in zona nemica, mentre si cerca di difendere la propria base. Per tutte le piattaforme sono state aggiunte le playlist Hardcore Nuketown, Mercenary Objective Moshpit, e Chaos Hardpoint.

La modalità battle royale, Blackout, vede l'aggiunta del coltello Bowie, ideale per uccidere i nemici in maniera silenziosa. Sono anche state rese disponibili delle missioni Zombies Origins che consentono di sbloccare dei personaggi leggendari che tutti i fan di Call of Duty conosceranno; Dempsey, Nikolai, Takeo e Richtofen. Per quanto riguarda, invece, la modalità Zombie segnaliamo solo fix minori che correggono diversi bug e crash improvvisi.

