Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DRAGON BALL FighterZ: ecco i nuovi aggiornamenti gratuiti!

DRAGON BALL FighterZ, il picchiaduro in 2D sviluppato da Arc System Works uscito all'inizio dell'anno su Steam, PlayStation 4, Xbox One e, più recentemente, anche su Nintendo Switch, ha ricevuto ieri, 28 novembre, una serie di aggiornamenti gratuiti.



https://ir-it.amazon-adsystem.com/e/ir?t=gamescore0f-21&l=alb&o=29&a=B07DVGS98F





https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/I/5120n2kagCL._SL160_.jpg



-18%






Dragon Ball Fighterz - Nintendo Switch



Prezzo: EUR 49,13



Da: EUR 59,99



La notizia del rilascio degli aggiornamenti per DRAGON BALL FighterZ sulle varie piattaforme è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da BANDAI NAMCO Entertainment, che si è occupata della distribuzione del gioco. Tali update riguardano:
– l'introduzione del FighterZ Tournament: un nuovo torneo online con diverse regole per gli scontri, dove si arriva ad una finale con un gruppo di 8 giocatori. I vincitori e le altre persone che si sono piazzate durante il torneo otterranno delle ricompense e gli Z Trophy, che potranno essere mostrati nella nuova Z Trophy Room
– l'introduzione della Z Trophy Room: una stanza, unica per ogni giocatore, che l'utente può decorare con gli Z Trophy e con i Lobby Avatar e dove si può anche cambiare la musica di sottofondo.



In più, continua il comunicato stampa, dal 5 dicembre saranno disponibili all'interno di DRAGON BALL FighterZ una serie di avatar a tema natalizio e delle variazioni nelle colorazioni (rosso, verde e oro). I vari personaggi, compresi Vegeta, Trunks, Tien e C-18, avranno un avatar con il tema di Babbo Natale, mentre Krilin sarà vestito da renna e Buu da pupazzo da neve.



Mentre, allora, testiamo questo nuovo FighterZ Tournament e aspettiamo il 5 dicembre per l'altra tranche di update, vi lascio in calce all'articolo il trailer degli aggiornamenti di Dragon Ball FighterZ .
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Dragon Ball FighterZ per PlayStation 4.




L'articolo DRAGON BALL FighterZ: ecco i nuovi aggiornamenti gratuiti! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

29 novembre 2018 alle 16:10