Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem: BioWare ha mostrato la città di Fort Tarsis

BioWare, durante una diretta streaming su Twitch, ha mostrato nuove sequenze di gameplay di Anthem presentando Fort Tarsis, città che funge da hub centrale nel mondo di gioco.



Il lead producer, Mark Gamble, ha mostrato i fantastici scorci della città spiegando come ottenere nuove missioni interagendo con gli NPC che abitano il luogo. Gamble ha proseguito il suo viaggio fino alla Forgia per incontrare Zoe, un personaggio che i giocatori impareranno a conoscere molto bene durante il corso dell'avventura, dove ha mostrato le possibilità offerte dai dialoghi. In essi è possibile scegliere tra diverse risposte, con una struttura simile ai dialoghi di Mass Effect e Dragon Age, ma ancora non è noto quale impatto avranno le scelte compiute.



Purtroppo la diretta, che doveva trattare altri argomenti come i livelli di difficoltà e il ruolo delle fazioni, ha subito dei rinvii e diverse interruzioni a causa di alcuni problemi di stabilità della rete, facendo sì che la durata sia stata molto minore rispetto al previsto.



Bioware, nel frattempo, ha annunciato l'arrivo di una Closed Alpha di Anthem il prossimo fine settimana. Per potervi accedere i giocatori dovranno registrare il proprio account EA, entro il 3 dicembre, al sito EA Community Playtesting e tramite un sorteggio i più fortunati riceveranno un codice per l'Alpha.



Hey, thanks everyone for tuning in. Sorry about the tech issues. It was streaming software and internet. The game held up amazing. We showed some Tarsis so check it out if you haven't seen it! Ps: pic.twitter.com/oRZ4zX1qNS

— Michael Gamble (@GambleMike) November 29, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 dicembre 2018 alle 12:00

Condiviso da popcornking e un altro.