Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AC Odyssey: L'Eredità della Prima Lama - ep.1 Preda - recensione

Le avventure di Kassandra e Alexios ci hanno fatto vivere momenti epici all'interno dell'affascinante e mistica cornice dell'Antica Grecia. Una lunga epopea scandita da tradimenti, sotterfugi e rivelazioni inattese, senza dimenticare quell'aura mitologica che in più di un'occasione si è manifestata attraverso l'apparizione di figure tanto inattese quanto affascinanti.



D'altronde i due protagonisti del gioco non sono assolutamente persone che ambiscono alla placida vita cittadina, ed eccoli quindi pronti (in base al personaggio scelto) a imbarcarsi in una nuova e affascinante sfida, questa volta lanciata nientemeno che dal primo possessore della lama celata: Dario di Persia.



La scelta più curiosa, su cui vale sicuramente la pena porre l'accento prima di addentrarci nel racconto di questo DLC, riguarda la distribuzione di quest'ultimo. "Preda" è, infatti, il primo capitolo di un arco narrativo composto di tre atti che saranno rilasciati singolarmente a distanza di circa sei settimane l'uno dall'altro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 dicembre 2018 alle 12:10