Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Letali robot e meravigliosi foreste in un lungo video gameplay di Generation Zero

Avalanche ha pubblicato un nuovo video per il suo Generation Zero, mostrando un'ora di gameplay. Il titolo è descritto come un gioco esplosivo ambientato in un vasto open world, alimentato dal motore APEX e previsto in uscita nel corso del 2019.



Come riporta DSOGaming, In Generation Zero, i giocatori esploreranno un vasto mondo aperto, realizzato con il pluripremiato motore Apex. Il gioco è caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con tempo imprevedibile, una complessa IA, una dinamica colonna sonora anni '80 e molto altro.



In questa rivisitazione della Svezia degli anni '80, le macchine ostili hanno invaso la campagna, i giocatori dovranno combattere per svelare il mistero di quello che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarete in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 dicembre 2018 alle 12:50