Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Generation Zero

Sviluppato e prodotto da Avalanche Studios, Generation Zero è un gioco d'azione e avventura la cui uscita è prevista per il 2019 per Xbox One · Link: microsoft.com

Gioca al gatto e al topo all'interno di un vasto scenario completamente esplorabile. Siamo negli anni '80, in una versione rivisitata della tranquilla campagna svedese invasa da macchine ostili. Spetta a te respingerle e scoprire cosa si nasconde dietro. Sfruttando tecniche di guerriglia testate in battaglia, sarai in grado di attirare, danneggiare o distruggere i nemici in intensi e fantasiosi scontri sandbox.

Gioca da solo o in compagnia di altri tre amici nella modalità multigiocatore cooperativa senza interruzioni. Unite le vostre abilità uniche per eliminare i nemici, soccorrere gli amici abbattuti riportandoli in vita e dividere il bottino.

Tutti i nemici esistono in maniera persistente all'interno del mondo di gioco e ognuno di essi ha un'identità ben precisa. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di una corazza, di armi o di un apparato sensoriale, i danni inflitti saranno permanenti e potrai vederne i segni sulle tue prede la prossima volta che le incontrerai, sia che ciò avvenga a distanza di pochi minuti, piuttosto che di ore o settimane.

Esplora un vasto mondo aperto, realizzato con il pluripremiato motore Apex, con ciclo completo notte/giorno, condizioni meteo variabili, un'IA complessa, un modello balistico simulato, effetti ambientali realistici e una colonna sonora dinamica stile anni '80.

Tempesta77

ha scritto una recensione su Generation Zero

Cover Generation Zero per PC

Benino ma non benone.

Da un open world simil-survival di norma ci si aspetterebbe di aver a che fare con degli zombie, ma i ragazzi di Avalanche sono stati un po' più originali, con diversi buoni spunti. Molti dei quali, tuttavia, sono andati sprecati in un titolo che diverte, soprattutto con gli amici, ma che soffre di diverse mancanze.

recensione completa su: https://ilovevg.it/recensioni/generation …

6

Voto assegnato da Tempesta77
Media utenti: 6.3 · Recensioni della critica: 5.8

Blazerflow

ha scritto una recensione su Generation Zero

Cover Generation Zero per PC

Generation Zero è un continuo saliscendi, un’incessante moto tra picchi molto alti e desolanti profondità . Passabile in singolo, appagante in co-operativa: l’ultima opera di Avalanche Studios è un prodotto enigmatico che non convince in pieno né delude totalmente. Il distopico survival FPS partorito a Stoccolma non è né un titolo facilmente dimenticabile, grazie a delle indiscutibili qualità, ma neanche qualcosa che passerà alla storia. Generation Zero è una strana bestia che in pochi sapranno domare; un piatto esotico che pochi gusteranno in pieno. Un’avventura non per tutti. Odi et amo, ma con il grandissimo rimpianto di ciò che poteva essere ma non è stato.

Recensione completa: https://topgamer.it/recensioni/generatio …

PlayStation Bit

L'intrigante Generation Zero disponibile da ora su PlayStation 4

Avalanche Studios annuncia che l'action game open world, Generation Zero, è ora disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Generation Zero è ambientato nella Svezia degli anni Ottanta. La popolazi … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.