Disinstallato in fretta dopo aver perso la pazienza in una inutile parte plattform senza senso. Peccato perché mi stava piacendo per tematiche e atmosfera, ma per certe cose non c’ho pazienza.
Bye bye
Ho quarant’anni e gioco ancora, indifferente alle critiche di chi mi giudica "infantile".
Grind81
JohnnyGuitar81
JohnnyGuitar81
Chernobyl81
JohnnyGuitar91
JohnnyGuitar81AleAlex condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AleAlex, aggiungilo agli amici adesso.
Disinstallato in fretta dopo aver perso la pazienza in una inutile parte plattform senza senso. Peccato perché mi stava piacendo per tematiche e atmosfera, ma per certe cose non c’ho pazienza.
Bye bye
L’ho iniziato da poche ore, credo di stare sulle 3 appena, e posso dire, anche vergognandomi un po, che per adesso non mi sta prendendo per nulla. Poi magari la situazione migliorerà e cambierò idea, ma sono tentato di mollarlo già adesso. Lo sto trovando una noia mortale.
Cercherò da andare avanti per vedere come procede
È successo anche a me,qualche anno fa.
Mi dico sempre di ridargli un altra possibilità, ma man mano che finisco un gioco,penso già a in altro e lui rimane la.......ora sto finendo expedition 33,e visto che ho ripreso il genere dopo una vita,mi son detto poi è il turno di ff16........e poi sarà quello di alan wake 2.........e sicuramente quando arriverà il momento di death sicuramente lo posticipero' x qualcos'altro
sono due le cose sullo stile di gioco: o ti cattura ed appassiona così tanto da non far sopraggiungere nè noia nè sensazione di ripetitività, oppure entrambe le sensazioni si cominciano ad avvertire già dalle prime ore di gioco. Posso dirti che il fulcro del gameplay è quello, mantenuto pure sul secondo capitolo.... a questo punto forse l'unica cosa che può davvero immedesimarti è la trama, ma dubito che solo questa riesca a reggere in piedi l'intero titolo e contribuire a fartelo giocare fino ad arrivare ai titoli di coda, semplicemente DS è un titolo atipico che può piacere o meno, anche se in modo più "netto" rispetto ad altri titoli che hanno un genere comunque consolidato.
Alle 5 del mattino ho speso 5 euro per un gioco che ha come titolo “Uomo Esausto”
Non so perché, però mi ispirava fiducia
Non ci sono interventi da mostrare 😔