Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 2 (remake) - prova

Sono passati venti lunghi anni da quel lontano 1998, anno in cui vedeva la luce Resident Evil 2 sulla prima Playstation, uno dei capitoli più amati in assoluto dai fan della longeva saga di Capcom. Da lungo tempo, visto l'ottimo lavoro svolto sul remake del primo Resident Evil, la comunità ha continuato a fare pressioni sulla software house giapponese per avere un remake che fosse in grado di rendere onore all'originale.



Lo scorso E3 il velo su questo vociferato progetto è stato finalmente tolto, mostrando agli occhi dei fan un gioco completamente rinnovato non solo in una scontata componente estetica, ma anche e soprattutto in quel gameplay che era, per quel periodo, un piccolo gioiello.



Dopo alcune prove fugaci nel corso di questi mesi, abbiamo avuto la possibilità di visitare per ben quattro ore consecutive una Raccoon City ancora una volta sconvolta dalla pericolosa invasione degli zombie, tornando nuovamente, e con piacere, a vestire i panni di Leon Kennedy e Claire Redfield, che proprio in questo specifico capitolo facevano la loro prima apparizione.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 dicembre 2018 alle 17:10

Piace a 2 persone