Command & Conquer: Rivals porta la storica serie strategica su dispositivi mobile
Oggi Electronic Arts annuncia l'uscita di Command & Conquer: Rivals, nuovo videogioco di una storica serie di titoli di strategia in tempo reale (RTS) che è ora disponibile in tutto il mondo per dispositivi Android e iOS. Scopriamone tutti i dettagli nel comunicato ufficiale condiviso da EA.
Ideato e realizzato appositamente per mobile, Command & Conquer: Rivals offre una nuova modalità player vs player (PVP), con un intuitivo sistema di controlli che permetteranno ai giocatori di mettere alla prova la propria strategia in appassionanti battaglie uno contro uno.
"Negli ultimi mesi abbiamo fatto molto parlare di Command & Conquer ed è stato molto entusiasmante" spiega Michael Martinez, General Manager di Redwood Studios. "Abbiamo testato Rivals ogni giorno con la nostra community, lavorando al suo fianco per equilibrare e perfezionare ogni aspetto grazie ai feedback degli appassionati. Il nostro obiettivo era quello di offrire un'esperienza nuova ai videogiocatori di RTS su mobile, dando loro la possibilità di controllare ogni mossa e stimolando le loro abilità competitive."

500Lire
C&C, quanti ricordi! Avevo il primo (credo fosse il primo) su psx in versione platinum. Quella copertina grigia era spesso aperta nei pomeriggi con mio fratello!