The Walking Dead: The Final Season, un trailer svela l'uscita e il titolo del terzo episodio
Dopo un periodo difficile per Telltale Games, che ha portato alla chiusura dello studio e al licenziamento degli ultimi dipendenti, il destino di The Walking Dead: The Final Season sembrava ormai segnato, con la possibilità di troncare la storia senza una degna conclusione. Fortunatamente Skybound Games ha raccolto il gioco in eredità, assumendo alcuni ex dipendenti di Telltale e iniziando i lavori a pieno regime, aggiornando costantemente il pubblico.
In occasione del Kinda Funny Games Showcase è stato mostrato un trailer del terzo capitolo, chiamato “Broken Toys” e confermata la data d'uscita fissata per il 15 gennaio 2019, dando così ai giocatori il terzo e penultimo capitolo della storia di Clementine.
The Walking Dead: The Final Season Episode 3 arrives 1/15/19. @SkyboundGames #KFGShowcase #StillNotBitten pic.twitter.com/LODpnqbEqT
— Kinda Funny (@KindaFunnyVids) December 8, 2018
Sia Broken Toys che il prossimo e ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season usciranno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, disponibili gratuitamente per i possessori del season pass acquistato quando il gioco era in mano a Telltale.
Fonte: DualShockers.com
