Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Outer Worlds: il gioco degli originali creatori di Fallout

Private Division e Obsidian Entertainment hanno annunciato l'uscita di The Outer Worlds. I cogame director Tim Cain e Leonard Boyarsky, creatori originali di Fallout, si sono riuniti per questo nuovo gioco di ruolo single player realizzato dalla rinomata squadra di Obsidian, che ha sviluppato Fallout: New Vegas, Star Wars: Knights of the Old Republic II, South Park: The Stick of Truth e la serie Pillars of Eternity.



The Outer Worlds uscirà nel 2019, durante l'anno fiscale 2020 di Take-Two (che termina il 31 marzo 2020). Il gioco sarà rilasciato su PC, PlayStation 4 e sulla famiglia di console Xbox One. In The Outer Worlds ci risvegliamo dall'ibernazione su una nave coloniale che si è persa durante il trasferimento verso una colonia ai confini della galassia, così da essere invischiati in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esploriamo le regioni di spazio più remote e incontriamo diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potremo sviluppare il personaggio e indirizzare una storia che dipenderà totalmente dalle nostre decisioni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 dicembre 2018 alle 16:40

Condiviso da Emminsky e un altro.Piace a 2 persone

 

Mi ispira un sacco, spero facciano un bel lavoro quelli di Obsidian! (per far rodere ancora un po' a Bethesda, che non guasta mai asd)