Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Steins;Gate Elite, tutto quello che c'è da sapere

Spike Chunsoft è lieta di annunciare che a partire dal prossimo 19 febbraio Steins;Gate Elite sarà finalmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam, portando una valanga di nuovi contenuti.



Innanzitutto Steins; Gate Elite sarà totalmente rimasterizzato con nuovi scenari, compreso un nuovo finale, e nuove animazioni, sviluppate da White Fox. Per quanto riguarda invece il tanto atteso STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram sarà finalmente localizzato e sarà disponibile anche in Europa e Nord America, incluso come contenuto bonus di Steins;Gate Elite e con ben 30 ore di nuovi contenuti per ogni membro del laboratorio.



Infine è disponibile per il preorder, attraverso il sito ufficiale, la limited edition di Steins;Gate Elite che al suo interno conterrà, oltre al gioco e Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram, un poster esclusivo e un artbook di 118 pagine disegnate da Kenichi Kawamura, direttore dell'anime Steins;Gate 0.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/12/Steins-gate-elite-limited-600x375.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 dicembre 2018 alle 08:40

Condiviso da Johnlocke07 e un altro.Piace a 3 persone