Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

OkunoKA: have a break, ma non spaccare Switch come un Kit-Kat

Potremmo parlare della filosofia dietro OkunoKA per almeno un'ora… Ah ma aspetta, è quello che è successo in Gameromancer 24 (on air dalla prossima settimana)!



Product placement a parte, dedicare la prima delle nostre nuove copertine ad OkunoKA era qualcosa che sentivamo di fare: vuoi perché il prodotto è stato confezionato con molta abilità, vuoi perché la difference portata da Ignition Publishing è un ragionamento molto affine al modo di ragionare che qua su I Love Videogames qualcuno sta portando avanti a dispetto di tutto, o semplicemente perché esce in un periodo abbastanza piatto dal punto di vista delle uscite.



Ad ogni modo ci siamo presi il nostro tempo, giocando nei panni di Ka un paio di settimane e “andando lunghi” (con tutti i rischi del caso) con l'idea di vedere quanto più possibile del mondo di gioco, alla ricerca di citazioni ed influenze nell'opera di Caracal Games a cui dedicheremo in settimana altre considerazioni ad-hoc.



Per ora?

Continua la lettura su ilovevg.it

11 dicembre 2018 alle 09:10