Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo 3DS si aggiorna alla versione firmware 11.9

Disponibile dal 4 Dicembre (perdonate il nostro ritardo), Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per tutte le console appartenenti alla famiglia 3DS (nello specifico: 3DS, 3DS XL, New 3DS, New 3DS XL, 2DS e New 2DS XL).



Installando il nuovo update, la vostra console si aggiornerà al firmware 11.9 (11.9.0-42E) che come accade da tempo su 3DS non implementa novità sostanziali, limitandosi alla correzione di piccoli bug per garantire un sistema sempre più stabile.



Ecco la nota di rilascio:



Miglioramenti alla stabilità generale e alla sicurezza della console con altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l'esperienza dell'utente.

Come sempre abbiamo preferito indagare, venendo a conoscenza delle reali novità introdotte dal nuovo firmware 11.9 che a differenza di quanto tutti si aspettavano, non implementa soluzioni alternative per contrastare la pirateria, ma si limita ad un semplice aggiornamento del browser Internet che aggiunge il supporto al protocollo TLS 1.2. Di conseguenza vi suggeriamo di aggiornare sempre la vostra console.



L'articolo Nintendo 3DS si aggiorna alla versione firmware 11.9 proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

13 dicembre 2018 alle 16:30

 

Come al solito, gli ultimi aggiornamenti su 3DS non sono altro che dei bugfix, stop! Quindi uno potrebbe benissimo non sentirne l'esigenza di aggiornare.