Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metro Exodus già in fase gold, lancio anticipato di una settimana

La fase di produzione per Metro Exodus è già ufficialmente conclusa e il gioco è entrato in fase gold. Questo significa che tutto è pronto per la distribuzione delle copie sul mercato, come annunciato nelle scorse ore da Deep Silver e 4A Games.



Il terzo episodio della serie di sparatutto in prima persona ambientato in un mondo post-apocalittico uscirà con una settimana d'anticipo rispetto alla data prefissata. Sarà infatti disponibile dal 15 febbraio 2019 invece che dal 22, come precedentemente previsto, rappresentando un raro caso di anticipazione.



Per l'occasione Deep Silver ha diffuso la Title Sequence di Metro Exodus, creata dallo studio Elastic, conosciuto per aver lavorato ad altre sequenze d'apertura davvero spettacolari, come quella di Game of Thrones e Westworld. Potete vedere il video in fondo alla notizia.



Take your first look at the haunting title sequence set to an original score by composer Alexey Omelchuk.

We're also excited to reveal that we've gone gold and #MetroExodus will now release on Feb 15th!#12DaysOfMetro

https://t.co/dxCPoKrbt7 pic.twitter.com/zq13IDPHBX

— Metro Exodus (@MetroVideoGame) December 13, 2018

Metro Exodus uscirà il 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, anche in una ricchissima Spartan Collector's Edition.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 dicembre 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone