Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandai Namco svela nuove informazioni su Ace Combat 7: Skies Unknown

Bandai Namco Entertainment ha da poco rilasciato un'intervista a WCCFtech in cui ha svelato importanti informazioni che riguardano la longevità e la risoluzione dell'ormai imminente Ace Combat 7: Skies Unknown.



La software house nipponica ha rivelato che il titolo godrà di una buona durata e che essa sarà influenzata dalla bravura dei giocatori. “È sempre difficile rispondere a questa domanda. Ace Combat è un gioco arcade strutturato a livelli e la durata del gameplay è influenzata da quante volte i giocatori falliscono e riprovano una missione. Se un asso degli aerei gioca senza commettere errori la longevità è di più di dieci ore, mentre se i giocatori sono intenzionati a esplorare tutto e completare il gioco al 100% la durata è di circa cinquanta ore.”



Gli sviluppatori hanno poi rivelato che la risoluzione sarà migliore su PlayStation 4 Pro e Xbox One X ma che l'HDR non sarà supportato. Il team, per rendere l'esperienza di gioco migliore, ha deciso di dare priorità alla stabilità del frame rate che, però, raggiungerà i sessanta fps fissi solamente nella modalità VR.



Vi ricordiamo che la data di uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown è fissata per il 17 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2018 alle 11:40