Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Caligula Effect: Overdose, Furyu svela trailer e dettagli

Il gioco di ruolo realizzato da Furyu, The Caligula Effect: Overdose, fa parlare di se tramite un nuovo trailer che ci spiega il battle system, e ci fornisce dettagli sui bonus della versione giapponese di Nintendo Switch, ma che potrebbero arrivare anche in occidente.



Per prima cosa, la versione Switch includerà tutti i contenuti scaricabili disponibili già visti sulla versione giapponese di PS4: costumi da bagno e oggetti. Inoltre, la versione pre-order includerà un codice DLC per ottenere costumi casuali e l'item “Stigma: Miracle Liberation”.



Quando la data di uscita della versione orientale di Switch è stata annunciata, è stato specificamente menzionato come si stia lanciando contemporaneamente anche la versione occidentale gestita da NIS America. Quindi, anche se non è stato ancora confermato ufficialmente, è lecito presumere che questi bonus arriveranno in occidente in qualche modo. La versione occidentale includerà probabilmente fin dall'inizio il DLC della versione giapponese di PS4, e probabilmente includerà in qualche modo gli stessi costumi casuali.




Continuate a seguici per le news su The Caligula Effect: Overdose in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam il 12 marzo in Nord America, il 15 marzo in Europa e il 22 marzo in Australia e Nuova Zelanda. Il gioco è già uscito in Giappone per PS4, e uscirà anche lì per Switch il 14 marzo.



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2018/12/the-caligula-effect-overdose-1.jpg



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2018/12/the-caligula-effect-overdose-3.jpg



https://ilovevg.it/wp-content/uploads/2018/12/the-caligula-effect-overdose-2.jpg



Caligula Overdose/繧ォ繝ェ繧ョ繝・繝ゥ 繧ェ繝シ繝舌・繝峨・繧コ_20180618112336



The Caligula Effect: Overdose, Furyu svela trailer e dettagli I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

15 dicembre 2018 alle 12:40