Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DiRT Rally 2.0, quali sono le novità? Annunciato lo steelbook

Codemasters ha pubblicato un nuovo dev insight di DiRT Rally 2.0 focalizzato sui miglioramenti apportati al gioco, sin dal lancio di DiRT Rally. Nel nuovo trailer il chief games designer, Ross Gowing, e il rally consultant, Jon Armstrong, parlano dei miglioramenti apportati alle auto, alle location e al modo in cui i nuovi modelli di pneumatici interagiscono con le superfici stradali.



Codemasters ha inoltre annunciato lo steelbook di DiRT Rally 2.0, disponibile per coloro che effettueranno il preorder presso retailer selezionati. Il design dello steelbook è un omaggio alla cover di Colin McRae Rally 2.0 e presenta il caratteristico colore turchese e il carattere minimalista presente nei negozi 18 anni fa.



DiRT Rally 2.0 offre ai giocatori la collezione di auto da rally più iconiche mai realizzate e i tracciati più impegnativi del mondo, in un'autentica ricreazione dello sport del mondo reale. DiRT Rally 2.0 sarà disponibile martedì 26 febbraio 2019. I giocatori che effettuano il preorder dell'edizione Deluxe riceveranno l'early access al gioco il 22 febbraio insieme ai primi due season pass quando saranno disponibili.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2018 alle 16:00

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone